Una 500X gialla per il Carpool Karaoke di Jack La Furia

567 0
567 0

Si canta con Jack La Furia e i suoi ospiti a bordo di una 500X gialla. La vettura Fiat sarà infatti la protagonista del programma “Carpool Karaoke” che andrà in onda per 10 puntate su Italia 1.

Jack La Furia, rapper dei Club Dogo, ospiterà di volta in volta un personaggio della musica italiana a bordo della sua auto per un’intervista che andrà avanti anche a ritmo cantato, seguendo il format dell’analoga trasmissione della tv americana. La prima puntata sarà giovedì 27 aprile.

La 500X, divenuta per l’occasione uno speciale “studio” di registrazione, sarà caratterizzata dal coloratissimo giallo tristrato, che si districherà con abilità nel traffico milanese e offrirà a tutti la possibilità di conoscere da vicino le peculiarità del crossover compatto di casa Fiat, il più venduto nel suo segmento in Italia.

Sistema Uconnect NAV 6,5″ con touchscreen, tecnologia Bluetooth e audio streaming con radio digitale (DAB); Impianto Hi-Fi Beats, tetto in vetro apribile elettricamente, interni in pelle, Drive Mood Selector, fari Xenon e cerchi in lega da 18” con design specifico sono solo alcuni dei contenuti che caratterizzano lo spirito musicale della 500X.

La Casa torinese e la musica hanno un feeling particolare, come dimostra il programma Fiat Music nelle concessionarie italiane con l’ormai famoso studio musicale dove i giovani cantautori hanno la possibilità di far conoscere il proprio talento in un’esibizione live.

Ultima modifica: 21 aprile 2017