Ford Tourneo Custom, conferenze in viaggio: 6 sedili singoli con USB

6716 0
6716 0

Ford Tourneo Custom, ecco un van speciale. Secondo uno studio relativo alle modalità di comunicazione e all’efficacia di interazione fra gli interlocutori in ambito business, emerge che la classica riunione face-to-face equivale allo scambio tra gli interlocutori di 5 link video, 10 telefonate o di ben 20 email. E, dato il numero crescente di persone che nel corso del prossimo anno decideranno di mettersi in viaggio per affari, sta diventando sempre più importante garantire la qualità del tempo trascorso durante tali spostamenti.

Il Ford Tourneo Custom, per offrire ai clienti il massimo della versatilità nella configurazione e nell’utilizzo della zona passeggeri, è l’unico veicolo nel suo segmento a offrire sei sedili individuali. Con la possibilità di organizzare le due file posteriori in formato ‘conferenza’. In grado di garantire una maggiore interazione tra i passeggeri delle ultime due file. E di poter, inoltre, usufruire di porte USB dedicate per ogni singola postazione. Le sedute possono, infatti, essere disposte per brainstormng di gruppo o per incontri one-to-one. In modo semplice e rapido, assicurando un ‘ambiente di lavoro itinerante’ altamente flessibile e interattivo.

Ordinabile dalla fine del 2017, il Ford Tourneo Custom, è il veicolo commerciale dell’Ovale Blu dedicato al trasporto persone. In grado di offrire un viaggio in prima classe per un massimo di nove occupanti. E’ stato sviluppato partendo dall’ascolto delle esigenze dei clienti. In riferimento all’uso del veicolo e alle caratteristiche delle sedute. Introdotto per la prima volta nel 2013, il design del Tourneo Custom è reso più accattivante della griglia anteriore cromata a cinque barre. E dagli interni completamente rinnovati in chiave premium. Il tutto per offrire un nuovo livello di raffinatezza e qualità.

Tourneo Custom – tutte le informazioni

 

 

Ultima modifica: 11 Agosto 2017