Ecco il nuovo Korando, il Suv Ssangyong da 17.950 euro

300 0
300 0

Sarà disponibile da maggio in Italia il nuovo Korando. Il restyling del Suv Ssangyong sarà in vendita a partire dal prezzo promozionale di 17.950 euro e si inserisce in un’offerta massiccia della Casa coreana con sconti di 2.500 euro su tutta la gamma.

Sul fronte delle motorizzazioni, il Korando offre un 2.2 litri diesel Euro 6 da 178 cavalli o un 2.0 litri benzina da 150 cavalli abbinati a una trasmissione manuale a 6 marce o alla trasmissione automatica opzionale Aisin a 6 rapporti. Il Suv è disponibile a trazione anteriore o con sistema di trazione integrale intelligente on-demand.

Il rinnovamento sul piano del design ha coinvolto il frontale, ridisegnato per enfatizzare la robusta personalità del veicolo con una nuova griglia e nuovi gruppi ottici. Al capitolo sicurezza, a quella posteriore si aggiunge anche una telecamera anteriore ed i fari Xenon.

In coda, il paraurti bi-tono con doppio scappamento sottolinea l’immagine sportiva e intraprendente di Korando, mentre i nuovi cerchi diamantati da 18 pollici si accostano con eleganza alle modanature laterali scure a contrasto.

A livello tecnologico ci sono importanti novità come il sistema di parcheggio con telecamera anteriore e posteriore. In plancia è inserito un monitor a colori da 7 pollici con funzione di mirroring per il collegamento di uno smartphone o di un cavo HDMI o, in alternativa, il navigatore TomTom da 7 pollici: entrambi supportano le immagini delle videocamere, il vivavoce Bluetooth e la connettività con iPod.

 

Ultima modifica: 21 aprile 2017