Nuova Hyundai Kona, SUV compatto. Arriva in estate

4456 0
4456 0

Nuova Hyundai Kona, il suv compatto del segmento B, si rivelerà tra poche settimane. Il nuovo modello della Casa coreana, concorrente della Renault Captur e affini, sarà svelato in estate.

Nuova Hyundai Kona

Nuova Hyundai Kona, il design

Spicca per la “Cascading Grille” frontale, segno distintivo del design Marchio. Annunciata con un look accattivante, insieme al nuovo gruppo ottico anteriore che ne accentua il carattere deciso. Con le luci diurne a LED posizionate al di sopra dei fanali anteriori, anch’essi LED.

Viene ufficialmente definito così. “La struttura anteriore della vettura le dona un aspetto slanciato e avveniristico, con linee eleganti e ben definite. Il carattere robusto e solido, è ulteriormente rimarcato dalle proporzioni studiate per il modello. Offre ai suoi passeggeri un’esperienza da vero Sport Utility”.

E ancora. “La posizione di guida rialzata garantisce grande visibilità e comfort, mentre il sistema di trazione integrale (disponibile su richiesta) aumenta la tenuta di strada e il piacere di guida. KONA segna un passo fondamentale nella strategia di crescita Hyundai, e va a rafforzare la credibilità che il brand si è costruito nel segmento SUV: oltre 1.4 milioni di unità immatricolate in Europa dal lancio della prima generazione Santa Fe nel 2001“.

Nei prossimi giorni saranno rivelate altre caratteristiche del modello.

Ultima modifica: 28 Aprile 2017