Porsche 911 Carrera S, 30 cavalli in più con il pack Exclusive

5053 0
5053 0

Porsche 911 Carrera S, il 2017 porta novità a una delle sportive più amate. La “noveundici” beneficia del pacchetto Porsche Exclusive.

Che regala potenza, nuovi colori e affinamenti dell’infotainment e delle connessioni. Tutti dedicati alla gamma S della 911. Per chi ha l’animo più sportiveggiante. Il pacchetto ha un prezzo di partenza di 10.139 euro.

Porsche 911 Carrera S, iniezione di potenza per il Flat Six

Il 6 cilindri boxer, il mitico flat six della Carrera S, beneficia di nuovi turbocompressori, più grandi e di uno scarico sportivo. La potenza del 3 litri sale da 420 a 450 cavalli. Sono previste modifiche specifiche per il raffreddamento dei freni e dei supporti motori dinamici. Ci sono anche i doppi terminali di scarico centrali in nero lucido.

 

Porsche 911 Carrera S

Arriva anche un nuovo colore metallizzato a quattro strati, il Saffron Yellow Metallic, però solo per le supreme 911 Turbo e Turbo S. Mentre la nuova verniciatura Crayon è per tutte. Per gli interni ci sono i tessuti Sport-Tex nero o blu grafite e Crayon.

La Porsche 911 Carrera S nel pacchetto Exclusive offre anche un’estensione dei servizi Connect Plus. Che consiste in una sim integrata compatibile con lo standard veloce LTE con inclusa una tariffa flat per navigare e sfruttare altri servizi.

Ultima modifica: 23 Marzo 2017

In questo articolo