La Maison Citroen, inaugurato a Parigi il concept per punti vendita

2151 0
2151 0

Citroën ha preparato il suo nuovo concept per l’allestimento delle concessionarie, “La Maison Citroën“, con un primo test a Parigi, al numero 39 di rue Saint-Didier, nel 16° arrondissement. La Maison Citroën, espressione architettonica del concept presentato allo stand Citroën durante i recenti saloni dell’auto, rappresenta alla perfezione lo slogan del Marchio: “Be different, feel good“.

In uno spazio di 150 m2, che si distingue dagli allestimenti standard del mondo automotive, i visitatori possono godere di un’esperienza che unisce il mondo fisico, physical, e quello digital, collocando il nuovo concept nell’era “phygital“. Già dalla vetrina, un enorme schermo stimola la curiosità dei passanti, e li invita a entrare.

All’interno, il caldo design offre legno naturale e muri con parole colorate. Le auto sono al centro dello spazio, ma l’allestimento non è quello standard delle concessionarie: qui l’esperienza è unica, con molti schermi, accessori di personalizzazione ed espositori di prodotti lifestyle.

Il marchio ha aperto questa nuova location, che esprime tutte le sfumature del suo slogan “Be different, feel good”. Ogni visitatore può godere di un’esperienza unica, contemporaneamente intima e tecnologica, con un concept realmente “phygital”, che vuole enfatizzare l’esperienza del cliente Citroën.

Ultima modifica: 4 Maggio 2017