Mazda e l’Associazione Peter Pan insieme da 10 anni

1973 0
1973 0

Mazda e Associazione Peter Pan insieme per il decimo anno. Per offrire un appoggio e un sostegno a bambini e adolescenti del reparto oncologico dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù e del Policlinico Umberto I e alle loro famiglie, da 23 anni a Roma esiste una piccola “isola che non c’è”.

L’Associazione Peter Pan offre accoglienza alle famiglie dei piccoli che da ogni parte del mondo sono costretti a trascorrere periodi, a volte anche molto lunghi, a Roma, per curarsi.

Per far “volare” i piccoli Peter Pan ancora più velocemente per le strade di Roma, Mazda da 10 anni si impegna a sostenere l’Associazione con la consegna di una vettura in comodato gratuito che permette ai volontari di accompagnare i piccoli ospiti e le loro famiglie alle sedute di terapia.

Un’iniziativa che si inserisce nella filosofia aziendale Mazda basata sulle attenzione alle tematiche ambientali ma anche sul concetto di “migliorare il mondo attraverso la produzione”, concetto che inevitabilmente si focalizza anche sui risvolti più propriamente  “sociali” dell’essere un’azienda leader del settore Automotive.

Mazda sostiene e condivide in pieno le finalità dell’Associazione, presieduta da Giovanna Leo, offrendo – per il decimo anno consecutivo — in comodato gratuito per un intero anno una Mazda3 che consentirà a bambini e adolescenti, insieme alle loro famiglie, di raggiungere in comodità e sicurezza le strutture ospedaliere.

Poter affrontare questo tragitto nel caotico traffico capitoloni a bordo di una vettura così confortevole, sempre a loro disposizione, è una vera provvidenza per i nostri piccoli guerrieri e per i loro provati genitori. Ringraziamo Mazda dal profondo del nostro cuore per esserci ancora una volta al nostro fianco”, ha dichiarato Giovanna Leo.

Ultima modifica: 16 Maggio 2017